Home Beauty Panasonic advanced beauty
Panasonic advanced beauty

Panasonic advanced beauty

0
1

Panasonic advanced beauty presenta due alleati speciali per la cura e la bellezza del nostro viso. Li ho provati per voi, presso il mega store Limoni Profumeria di Roma. Me ne sono innamorata!

Panasonic Advanced Beauty è la collezione di device pensata per la cura del viso da fare comodamente in casa ed avere gli stessi risutati di una Spa! Presso il mega  store Limoni Profumerie di via del Tritone, nel cuore di Roma, è stata allestita la Panasonic Beauty Accademy, un’ interessante e divertente lezione di bellezza per far conoscere e testare la spazzola detergente e l’attivatore di giovinezza. Veri alleati per la pulizia e per la cura del viso da poter fare anche tutti i giorni, tranquillamente in casa. Ho iniziato con la spazzola detergente 3 in 1, 18 volte più efficace del lavaggio manuale. Ottima per la rimozione del make up, grazie alla piastra preriscaldata che sprigiona calore trai 43 ed i 48 gradi e che va passata sul viso dove prima deve essere steso un leggero strato di latte detergente. Una volta eliminato il make up si procede con una pulizia delicata e profonda. La spazzola detergente è provvista di un piccolissimo sebatoio dove va inserito il detergente mentre sopra la testina va aggiunta pochissima acqua.Ora siamo pronti per la parte più divertente e piacevole… infatti azionando la spazzola si crea immediatamente una micro schiuma sofficissima che insieme alla testina Soft permette un massaggio estremamente delicato che riesce ad eliminare le impurità più difficili da raggiungere. Sono disponibili 4 diverse testine. Quella Pore Focus è per la zona T in soffice lattice.

Per coccolare ancora di più il nostro viso ecco che Panasonic Advanced Beauty ha creato l‘attivatore di giovinezza con micro corrente 3 in 1. Quasi una bacchetta magica che ci permette, comodamente da casa, di regalare al nostro viso un vero trattamento olistico contro l’invecchiamento della pelle. La testina ergonomica in titanio, grazie ad un leggero calore ed a una corrente alternata di ioni positivi e negativi, riesce ad eliminare le impurità più profonde, mentre il flusso elettro-osmotico avvia un processo che favorisce la dilatazione dei pori e quindi a migliorare l’assorbimento di creme idratanti del 40%. Per finire, l’attivatore di giovinezza, offre anche un piacevolissimo trattamento rivitalizzante grazie alla testina che si raffredda fino a 10°C, i pori quindi si richiudono e la pelle si tonifica. Ottimo per il contorno occhi, dove occhiaie e borse si riducono in modo visibile. I due dispositivi Panasonic Advanced beauty sono un concentrato di tecnologia e di ispirazione ai rituali di bellezza giapponesi. Un mix vincente reso ancora più efficace e piacevole dall’utilizzo dei prodotti dei brand esclusivi Atelier by Limoni Profumerie. Vi assicuro che la pelle risulta subito migliorata, liscia, tonica e morbidissima! La mia beauty routine qotidiana, ora si che sarà professionale e piacevolissima!

Esmeralda

 

Panasonic advanced beauty has two special allies for the care and beauty of our face. I tried them for you at the mega store Profumeria Limoni in Rome. I fell in love!

Panasonic Advanced Beauty is a collection designed for at home facial care with the same results of a Spa! At the mega store  Profumeria Limoni  in Via del Tritone in Rome we had an interesting and fun beauty lesson to learn and test the cleaning brush and the activator of youth, true allies for cleaning and care of the face which can be made every day, quietly at home.

Esmeralda

 

panasonic advanced beauty ah h n t at b p z

 

 

 

Comment(1)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma