Home Fashion Giocando a tennis con Artengo
Giocando a tennis con Artengo

Giocando a tennis con Artengo

0
3

Metti un bel pomeriggio soleggiato, tanta voglia di sport ed eccomi trasportata in questo mondo:giocando a tennis con Artengo

Il tempo che dedico allo sport non è mai troppo. E’ tanto ma mai troppo. Chi mi conosce nella vita reale, quella al di fuori della rete sa benissimo che sono un vulcano di energie e di vitalità: eccomi quindi che non potevo rifiutare questa proposta di Decathlon.
Metti un bel pomeriggio soleggiato, tanta voglia di sport ed eccomi trasportata in questo mondo: giocando a tennis con Artengo ho potuto conoscere e provare queste novità.

Artengo,brand che si occupa del tennis per Decathlon è un team di professionisti appassionati dagli sport di racchetta uniti dalla medesima volontà: lo sviluppo di prodotti sempre più adatti ai bisogni dell’utilizzatore. L’osservazione della pratica sportiva, i test, la collaborazione con partner tecnici, permette alle squadre che lavorano al Tech Center di condividere con ingegneri e designer i punti vincenti che permettono di innovare e di ideare prodotti sempre più vicini all’utilizzo cui sono destinati.

Giocando a tennis con Artengo non potevo non rimanere soddisfatta della mia performance. Ognuno di noi dovrebbe mettersi in gioco e divertirsi facendo sport!

 Time we dedicate to sport is never too much. It ‘so much but never too much. Anyone who knows me in real life, the one outside the network knows that they are a volcano of energy and vitality: I am so that I could not reject this proposal Decathlon.
Put a beautiful sunny afternoon, a great desire to sport and I’m transported into this world: playing tennis with Artengo I could learn and try these new features.

Artengo, a brand that deals with the court for Decathlon is a team of passionate professionals from racket sports united by the same desire: the development of products more suited to user needs. The observation of sport, testing, collaboration with technical partners, enables teams working at the Tech Center to share with engineers and designers the winning points that allow you to innovate and to design products that are in use which are intended .

Alessia Lo Re

Giocando a tennis con Artengo

Giocando a tennis con Artengo

foto_4-13

_DSC5236

foto_4-31

foto_4-17

foto_4-52
co

Alessia Lo Re Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

Comment(3)

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + venti =