Home Beauty Alla scoperta del Row di NYC
Alla scoperta del Row di NYC

Alla scoperta del Row di NYC

0
1

Alla scoperta del Row di NYC: questo è un hotel che si trova nel cuore di Manhattan. Chiamarlo semplicemente hotel è troppo semplice! Volete sapere perché?

Alla scoperta del Row di NYC.

Con la sua posizione centralissima abbiamo girato il cuore della città a piedi: a cinque minuti da Times Square e vicino al mio adorato Bryant park il Row NYC si caratterizza per la sua perfetta posizione nel “ bull’s eye of Mananhaattans’s most famous locales”. La comodità strategica per muoversi comodamente a piedi nel cuore pulsante della city è una delle caratteristiche principali di questo albergo.
Eccoci alla scoperta del Row di NYC: ci sono molte piccole attenzioni che rendono questo albergo comodo sia per viaggia di lavoro ma soprattutto per viaggiatori che vogliono scoprire e vivere il cuore pulsante della città.

Eccoci alla scoperta del Row di NYC: le camere sono moderne in stile minimalista ma nonostante ciò dotate di tutti i confort per rendere il soggiorno piacevole: scrivania, TV a schermo piatto( ammettiamo che non la abbiamo neanche accesa!), dock per iPod e WiFi. Senza dimenticare la vista unica sullo skyline di New York: dal nostro 28° piano vedevamo tutta la città,un vero spettacolo.

Focalizzando la mia attenzione sul benessere e fitness non posso che promuovere il Row.
La palestra, aperta 24 ore su 24, completamente insonorizzata, permette di ritagliarsi un attimo di tranquillità per il proprio fisico, la propria mente ed il proprio spirito.
La CYC Fitness è una palestra specifica di indoor cycling che propone diversi allenamenti e lezioni regolari. Inoltre sempre all’interno della struttura è presente il salone di bellezza Glam&Go che in soli 15 minuti da la possibilità di messa in piega e styling express.

Discovering the Row NYC.

With its central location we shot the heart of the city on foot: five minutes from Times Square and close to my beloved the Bryant Park Row NYC stands out for its perfect location in the “bull’s eye of Mananhaattans’s most famous locales”.
The strategic convenience to move around on foot in the city beating heart is one of the main features of this hotel.
Here we discover the Row NYC: there are many small details that make this convenient for both traveling for work but also for travelers who want to discover and experience the heart of the city.

The rooms are modern minimalist style but nevertheless equipped with all comforts to make the stay enjoyable: a desk, a flat-screen TV (we admit that we have not even turned on!), IPod dock and WiFi. Without forgetting the unique view of the NYC skyline.
From our 28th floor see the whole city,

Focusing my attention on health and fitness, I can only promote Row.
The gym, 24-hour 24, completely soundproofed, can carve out a moment of tranquility for their physical, mind and spirit.
The CYC Fitness is a specific gym indoor cycling offering different workouts and regular lessons. Also inside the structure there is always the beauty salon Glam & Go which in just 15 minutes from the possibility of styling and express styling.

Alessia Lo Re

Alla scoperta del Row di NYC camera Alla scoperta del Row di NYC IMG_7380 IMG_7382 IMG_7387 IMG_7197 IMG_7209 IMG_7212 IMG_7215 IMG_7221

 

 

Alessia Lo Re Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

Comment(1)

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma