Home Beauty parrucchiere Roma centro? Ecco la nostra scelta
parrucchiere Roma centro? Ecco la nostra scelta

parrucchiere Roma centro? Ecco la nostra scelta

0
3

Parrucchiere Roma centro? Nel cuore della Capitale,  io e Francesca siamo state nel Salone di Bellezza Franco & Cristiano Russo. Ecco i nostri nuovi look!

Parrucchiere Roma centro, in una delle vie più glamour della Città Eterna potete trovare il bellissimo salone di bellezza Franco & Cristiano Russo. Dove è possibile incontrare molti Vip dello spettacolo che si affidano a veri professionisti dell’hair style.

Parrucchiere Roma centro significa Via Frattina n. 99, al primo piano di uno storico palazzo romano dove si trova il Salone Franco & Cristiano Russo. E’ qui che io e Francesca abbiamo trascorso una piacevolissima mattinata con il desiderio di cambiare il nostro look senza però fare grandi cambiamenti!

Ci ha accolto Cristiano,  con un gran sorriso ma anche con delle spaventose forbici in mano! Io gli ho detto subito che prima di mettermi seduta le avrebbe dovute far sparire! Mi ha accontentata subito (così credevo) e poi si è dedicato al colore, visto che avevo urgente bisogno di coprire l’odiosa ricrescita.

Ovviamente Cristiano si è reso conto immediatamente della situazione dei miei capelli, che erano rovinatissimi, soprattutto le punte; secche, sfibrate e che si spezzavano con estrema facilità. Ne ero cosciente da tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di tagliarli, rimandavo sempre.

Cristiano devo dire che è stato molto bravo a farmi cambiare idea, anche perché era supportato dalla cara cugina Francesca che incitava al taglio netto! (Ovviamente quando è arrivato il suo turno ed ha visto le forbici nelle mani di Cristiano ha minacciato di lanciarsi dal balcone se le avesse usate su di lei!!!).

Devo essere sincera, ho avuto i brividi quando vedevo i miei capelli cadere sul pavimento, mentre Cristiano e Francesca erano tutti sorridenti e soddisfatti! Alla fine però devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e per nulla pentita del risultato finale. Avevo bisogno di alleggerire e ringiovanire la mia chioma.

Francesca invece non è stata coraggiosa come me, ha puntato a schiarire un po’ il colore ma alla fine Cristiano è stato molto in gamba a convincerla a migliorare il taglio che aveva, ed il risultato è stato top!

Cristiano è bravissimo, riesce immediatamente a capire quale sia il look migliore per te, te lo consiglia, te lo spiega e quando sei convinta te lo realizza al meglio.

Io e Francesca ci siamo divertite moltissimo (come potete vedere dalle foto) anche perchè Cristiano è un padrone di casa simpaticissimo e che non si è tirato indietro neanche quando io e Francesca ci siamo armate di forbici e rasoio minacciandolo di fargli lo scalpo!!

Dopo il nostro restyling ce ne siamo andate tutte soddisfatte a fare shopping tra le vie del centro dove Francesca, ovviamente, ha acquistato una nuova e colorata eco pelliccia.

Parrucchiere Roma centro… senza nessun dubbio da Franco & Cristiano Russo.

Che ne dite dei nostri nuovi look?

Un grazie speciale a Barbara Molinario

Esmeralda


Tips of the day:

  • Cambiare look vi spaventa? In effetti si ha sempre un po’ di timore a prendere la decisione di cambiare taglio o colore di capelli ma se vi affidate a mani sapienti il risultato sarà sorprendete e voi vi sentirete al top! Ese cercate il parrucchiere Roma centro vi consiglio di fare un salto da Cristiano
  • Come fare a mantenere capelli sani e belli con prodotti naturali e preziosi? Vi consiglio la linea Aura Botanica di Kèrastase.
  • Dopo le festività per riprendersi da pranzi e cene interminabili con amici e parenti c’è bisogno di un week end Benessere di relax e coccole.Vi propongo Fonteverde, un vero paradiso.

In one of the most glamorous streets of the Eternal City you can find the beautiful beauty salon of Franco & Cristiano Russo.

It is here that Francesca and I spent a pleasant morning with the desire to change our look without making big changes!

Cristiano welcomed us immediately with a big smile but also with scary scissors in his hand! I told him immediately that before sitting down he would have to make them disappear! He immediately satisfied me (so I believed) and dedicated himself to hair dye, since I urgently needed to cover the hateful regrowth. Obviously he immediately realized the situation of my hair, which was ruined, especially at the ends; I had been aware of it for some time but I had never had the courage to cut it, I was always postponing! Cristiano was very good at making me change my mind, also because he was supported by my dear cousin!

I must be honest, I got chills when I saw my hair fall to the floor, while Cristiano and Francesca were all smiling! In the end, however, I must say that I was very satisfied and not at all repentant of the final result. Francesca was not as brave as I was, she had som highlights and at the end Cristiano was very smart to convince her to improve the cut she had, and the result was top! 

Francesca and I had a lot of fun (as you can see from the photos) and after our restyling we went shopping through the streets of the center where Francesca, of course, has bought a new and colorful faux fur coat.

What do you think of our new looks?

Esmeralda


 

Tips of the day:

  • Changing look scares you out? If you rely on skilled hands the result will be surprising and you will feel at the top!
  • How to keep healthy and beautiful hair with natural and precious products? I recommend the Aura Botanica line of Kèrastase.
  • After the holidays to recover from endless lunches and dinners with friends and relatives, we need a weekend wellness and relax. I suggest Fonteverde, a real paradise.

parrucchiere roma centro

parrucchiere roma centro

parrucchiere roma centro

parrucchiere roma centro

parrucchiere roma centro

parrucchiere roma centro

Esmeralda Evangelista Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

Comment(3)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *