Home Fashion athena gioielli e visense: il made in italy
athena gioielli e visense: il made in italy

athena gioielli e visense: il made in italy

0
0

Due coppie d’assi per queste foto: Athena Gioielli e Visense per il Made in Italy, io ed Alice per le foto. Già la mia bravissima fotografa è tornata ed ha domato il nuovo obiettivo!

Metti una mattinata tra amiche, metti che tutte e due scrivono per lo stesso blog, metti che è qualche tempo che non  fanno fotografie assieme…..metti che la (s) fashion blogger (che poi sarei io) indossi due opere d’arte del Made in italy….
Ecco come nascono queste foto.
Io ed Alice di nuovo assieme, a Commercity perchè ho sbagliato strada e alla fine ci è andata bene.
Alice pensava di non riuscire a scattare con il nuovo obiettivo e invece lo ha ammaestrato in meno di un secondo.
Certo, io rispetto ad Alice, per sembrare decente ho bisogno di “vestirmi”. Lei anche se si mette un sacco di iuta sta bene lo stesso.
Per fortuna ho sempre qualcosa che mi fa apparire “bella”! In questo caso parlo della collana e dell’anello di Athena Gioielli che appartengono alla nuovissima collezione Kym.
Gli artigiani orafi di Athena riescono sempre a superare se stessi, collezione dopo collezione.
Non appena ho aperto la scatola mi sono innamorata di queste meraviglie e non solo io….pensate che quando sono andata a cena, molte donne mi hanno fermata per chiedermi dove avessi preso questi magnifici gioielli.
Altro esempio della bellezza e della qualità del made In Italy è la gonna in ecopelle di Visense, il brand modenese affiliato di Altoitaliano.
In genere a me le gonne non stanno mai bene, perchè non ho curve, invece questa…..è semplicemente perfetta con la sua linea semplice ed il tessuto morbido.
Ed Alice si è scatenata…..

A women’s out morning, both writing for the same blog, a long time that they do not take pics together ….. the (un) fashion blogger (which would be me) wearing two masterpieces Made in Italy ….
Here’s how to these photos came out.
Alice and I together again, in Commercity because I miss a turn and at the end it went well.
Alice thought of not being able to shoot with the new lens and instead she tamed it in less than a second.
Of course, if compared to Alice, I need to “dress up”t o look decent . She, even if she wears a jute bag, always looks great.
Luckily, I always have something that makes me look “beautiful”! In this case I speak of the necklace and ring by  belonging to the new collection named Kym.
The goldsmiths of Athena always manage to overcome their limits, collection after collection.
As soon as I opened the box I fell in love with these wonders and moreover …. when I went to a dinner out, many women stopped me to ask where I got these magnificent jewels.
Another example of the beauty and quality of Made in Italy is the skirt in faux leather by Visense, the brand affiliate of Altoitaliano.
Typically skirts never look good on me, because I have no curves, instead ….. this is just perfect with its simple lines and soft fabric.
And Alice has done a great job with these pics…..

Maggie jeans jacket
I forgot the name of the brand shirt
Michael Kors bag and Guess pumps found @Sarenza
Athena Gioielli necklace, ring and bracelets
Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger
Creazione Siti WebSiti Web Roma