Home Uncategorized Liliac backpack
Liliac backpack

Liliac backpack

0
145
As in high school, I dusted off the backpack, but this time I don’t have the nightmare of going at school!
In the 80s, all girls wore backpacks, which was either branded Invicta or a copy of the Louis Vuitton.’s one
Then, at the end of the 80s backpacks were replaced by buckets and they either ended up in the basement or given away.
For some years the designers have tried to bring them back into fashion without much success, even I have to admit that I was not missing them at all. But the most famous fashion bloggers have been sponsoring the return of the backpack. I couldn’t give a fime about that until I saw this liliac backpack on Lookbook Store and its irresistible price and I just grabbed it!  
“Coincidentally” it perfectly matches to my LIST pants! Well…let’s say that I was driven by the color!
Come ai tempi del liceo, ho rispolverato lo zainetto, solo che non ho l’incubo dell’interrogazione questa volta!!
Negli anni 80, noi ragazzine avevamo tutte lo zainetto, che fosse quello dell’Invicta oppure la copia di quello di Louis Vuitton.
Poi, alla fine degli anni 80, furono soppiantati dal secchiello e tutti gli zainetti finirono o in cantina o regalati.
Da qualche anno gli stilisti cercano di riportarli in auge senza molto successo, anche io devo ammettere che non ne sentivo la mancanza. Ma molte delle fashion bloggers più note hanno sposato il ritorno dello zainetto, anche qui senza portare nessun beneficio alla causa.
Vivevo quindi tranquilla fino a quando ho visto questo zaino color lilla di Lookbook Store ed il suo prezzo irresistibile e l’ho preso all’istante. 
“Casualmente” è perfettamente abbinabile ai miei pantaloni di LIST! Vabbè diciamola tutta: l’ho comprato per il colore!

Lookbook Store sweater
LIST floral print pants (now available in LIST stores)
Lookbook Store liliac backpack
Buffalo Billette pumps
MyLife bracelets

Photo credits: Fede of I Love Shopping with Fede
Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(145)

  1. Ciao tesoro…io purtroppo non sono assolutamente un amante dello zainetto… già ai tempi della scuola praticamente lo odiavo e l ho riposto nel dimenticatoio senza nessun problema!
    Bellissimi pero i pantalon…sei una testimonial perfetta per List!

    Un bacio e buona giornata

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Ciao Fra!!!!!!
    Il viola ed i suoi derivati sono fra i miei colori preferiti ed è quasi scontato visto che si tratta di colori appartenenti a quelle famiglie di sfumature di cui fa parte anche il rosa :)
    Lo zaino è un ritorno agli anni '80 che trovo molto romantico. Questo che hai scelto è davvero grazioso e si intona perfettamente con l'outfit. Mi piace molto l'accostamento del metallo presente sulla maglia e quello delle meravigliose decolletè.

    un bacio cara!

  3. Ahah simpatica la foto dove fai la lingua!:) Nemmeno io ne sentivo la mancanza ti dico la verità, ma ultimamente sto pensando di comprarne uno. Il colore è molto bello ed è perfetto con i pantaloni. Sei carinissima Francesca! Buona giornata, un bacio!:***

  4. Il colore dello zainetto è fantastico anche se io non sono una grossa estimatrice…lo trovo un po' scomodo…cmq ma quanto sei bella in queste foto? I colori ti stanno benissimo e adoro il tuo pantalone…List ha scelto la testimonial perfetta!

LEAVE YOUR COMMENT

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 5 =