Home Uncategorized X Polo Fashion Day
X Polo Fashion Day

X Polo Fashion Day

0
76

One of the events which I enjoyedt he most: X Polo Fashion day!
Performed outdoors in a context very similar to those british rural events that make many women dream about , the X Polo Day presents itself as one of the most original events of the year.
I have been there: it was a Saturday, there were horses, I could bring my family with me. What else?
Aside from the lack of food and water, typical of the events at the first date, the day passed so pleasantly between laughter, the fashion show of  the talented designer Nino Lettieri, running all over the field (my son), petting the horses (I) and a final polo match that was abruptly interrupted by the usual afternoon thunderstorm.
In addition to this, I was together with my friends
Alice and Anthea plus I finally had the chance to meet in person 3 web pals of mine: Marcella, Lisa, Cristiane and Benedetta with whom you see me in the photos.
Marcella the sweet, Lisa the strong and  Cristiane the living volcano.
Here’s how I imagine them and how effectively they have appeared to my eyes.
If you sharpen the view you’ll see my son in one of the pictures, chasing Cristiane’s son of ..with a pillow … they liked each other right away huh?

Uno degli eventi a cui mi sono divertita di più in assoluto: X Polo Fashion day!
Realizzato all’aperto in un contesto molto simile a quelle manifestazioni campestri che fanno sognare tante donne, anche se totalmente calato nella realtà italiana, l’X Polo Day si presenta come uno degli eventi più originali dell’anno.
Io ci sono stata: era di sabato, c’erano i cavalli, animali che amo tantissimo, potevo portare con me la mia famiglia. Cosa potevo volere di più?
A parte la scarsità di cibo ed acqua, tipico delle manifestazioni al primo appuntamento, la giornata è trascorsa in modo piacevolissimo tra risate, la sfilata del bravissimo stilista Nino Lettieri (al quale vorrei chiedere se mi vende qualche capo), corse per i campi (mio figlio), carezze ai cavalli (io) ed una partita di polo finale che è stata bruscamente interrotta dal solito nubifragio pomeridiano.
Per me uno dei momenti più piacevoli è stato rivedermi con le mie amiche di sempre Alice ed Anthea e conoscere di persona 3 amiche virtuali: Marcella, Lisa, Benedetta e Cristiane con cui mi vedete nelle foto.
Non vedevo l’ora di conoscerle perché a forza di leggere i rispettivi blog era come se fossimo amiche da sempre.
Marcella la dolce, Lisa la forte, Cristiane il vulcano vivente e Benedetta la dolcissima neomamma. Ecco come me le ero immaginate e come effettivamente sono apparse ai miei occhi.
Se aguzzate la vista vedrete in una delle foto, mio figlio che insegue con un cuscino il figlio di Cristiane…..si sono piaciuti subito eh??

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(76)

  1. Fra avevo visto il tuo look già su altri blog, e ti dico che eri semplicemente superlativa ! Mi sei piaciuta in davvero ogni dettaglio !!! E poi che carino il tuo bimbo con il cuscinotto in mano !!!!!!!
    Oggi inauguro la mia nuova video rubrica “ 4 chiacchere tra amiche “ con il primo VIDEO POST Spero ti piaccia 😀 !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

  2. What a fun event! I adore your cherry printed outfit. It is perfect for summer. It must be so nice to spend time with your girlfriends there. Have a wonderful weekend! Pamela

  3. Ciao Francesca! Ho visto il post di resoconto anche in altri blog, ma ora mi dispiace ancora di più non aver potuto partecipare perché ti avrei conosciuto molto volentieri :(
    Confido in un evento futuro, ce la faremo prima o poi! 😉
    Mi piace moltissimo il tuo look, ma è per caso un abito Moschino Cheap and Chic di qualche anno fa? Mi ricordavo una cosa del genere in passerella, vabbé poco importa, ti sta comunque molto bene! 😉
    Buon week-end
    Alessandro

  4. Ciao Francesca! Deve essere stata una giornata fantastica, siete tutte bellissime assieme! Ahah ho visto la foto di tuo figlio, fa troppo ridere! Il primo piano che ti han fatto è stupendo! Buon sabato cara, un bacio!:*

  5. I'm no kidding, your outfit is making me of a big smile, you look so perfect on that superb adorable outfit, I love the cherry print, I have one too but is the dress. The outdoor event looking so much fun. Its great that you can brings your family with you. I saw that your little boy running around. Amazing pic of you all Ladies. thanks for sharing Fran!

    have a lovely weekend to you and your family!

    http://www.attraction2fashion.com

  6. E' stata una stupenda occasione per conoscerti e devo dire che anche tu eri come ti immaginavo, piena di grinta e personalità e simpaticissima! Il tuo look esprimeva a pieno il tuo carattere, fantasioso ed eclettico! Un bacione!

    Benedetta

  7. ahahah che forte tuo figlio, l'ha preso a cuscinate??! :))
    Amo il fatto che i blog permettano la nascita di tante belle amicizie. Frà mi dici di chi è il vestito che indossi? o sono cieca (e stanca) o non c'è il brand. Mi piace da mattiiii cerco da una vita una gonna a ruota con le ciliegie :)
    ps. perché non porti più where u know?! Ti ho persa di vista, sob sob! Bacio e buona domenica! :*
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

  8. Che bello che vi siete incontrate, peccato non essere venuta perché mi avrebbe fatto davvero piacere conoscervi :) La foto con tuo figlio dietro è molto simpatica, si saranno divertiti moltissimo!
    Il tuo abito mi piace tantissimo! Mi ricorda quello che indossava Blair in una puntata di Gossip Girl, solo che il suo aveva la gonna a fantasia floreale! Ne sto cercando uno simile da tantissimo tempo!! Di che marca è il tuo? :)
    Buona domenica!

    Dora @ Dora Fashion Space

  9. Peccato sia venuto a piovere … Peccato anche per il buffet … Ho letto che era abbastanza scarno … ^_^

    … Ma cos'è quella foto dei bimbi che si rincorrono ?? HAHAHAHHA ^_^

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma