Home Uncategorized And other stories

And other stories

0
130

No, no, no I’m not referring to the new shop & Other Stories, but to the fact that each of the items in this post has a particular story that intrigued me!
A few days ago I was admiring NAU! glasses on a colleague and now I have them too.
You know what is so special about these glasses? NAU! as eliminated what is superfluous and recycled as much as possible.
Furthermore, the new eyewear collections arrive every 30 days, all the collections are limited edition and eventually with the initiative PRICE ZERO ®, NAU! is the first brand to offer a collection of frames that are not to be paid when presenting the prescription to an ophthalmologist.


The Audrey Sesem cuff has a whole different story that impressed me as a mom.
In fact, the creators of Sesem are three friends, three mothers, three girls who work and have started investing everything they had in the product, the quality, the reliability of the craftsmen who mount their jewelry.
As you can see the Audrey cuff is just perfect!
If you want to see all othe Sesem creations  go here
www.sesem.it
https://www.facebook.com/Sesem.cest.moi



Finally, we talk about Shu Uemura … for a long time I wondered if it was a particular type of Japanese cuisine, today I discovered instead that it is a real “ceremony of hair beauty.”
A line of products specifically created to revolutionize our hair. Wow! Well then I must try, no sushi but at least my hair will be shiny and thick. Yay!
I will keep you updated!

No no no non mi riferisco al nuovo negozio & Other Stories ma al fatto che ciascuno degli oggetti in questo post ha una storia particolare che me li ha fatti o farà amare a breve!
Gli occhiali NAU! li ammiravo ad una collega qualche giorno fa, i suoi erano occhiali da vista ma avevano la stessa montatura di quelli che ho io.
Sapete cosa hanno di speciale questi occhiali? NAU! Ha eliminato ciò che è superfluo e riciclato quanto possibile. NAU! ha sviluppato con Legambiente una collezione in plastica riciclata al 96% ed è il primo brand di ottica italiana ad aver ottenuto la Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001. 
Inoltre le nuove collezioni di occhiali  arrivano ogni 30 giorni, tutte le collezioni sono in edizione limitata ed infine con l’iniziativa PREZZO ZERO®, NAU! è il primo brand ad offrire una collezione di montature che non si pagano presentando la ricetta del medico oculista. Ditemi se è poco!

Altra storia è invece quella del bracciale Audrey di Sesem
Mi ha colpito perché, oltre ad essere bellissimo, ha dietro una storia importante per chi è mamma come me!

Infatti le ideatrici di Sesem sono 3 amiche, 3 mamme, 3 ragazze che lavorano e che sono partite investendo tutto quello che avevano nel prodotto, nella qualità, nella serietà degli artigiani che montano i loro gioielli.
Tutta la linea è composta da gioielli in pelle italiana e metallo galvanizzato nei colori dell’oro montati interamente a mano.
Il bracciale Audrey è semplicemente perfetto!
Se volete vedere tutte le creazioni Sesem andate qui
www.sesem.it
https://www.facebook.com/Sesem.cest.moi

Poi ci sono le calze Omero che mi hanno lasciata davvero sorpresa: avevate mai sentito parlare di calze per infradito? Beh eccole qua: 8 denari e con la punta aperta. Per chi ha la carnagione chiara come la mia sono una svolta! Il collant può infatti essere usato anche durante il periodo più caldo in quanto ha una maglia a costruzione speciale molto aperta che permette alla pelle di respirare.
Giuro che speravo che qualcuno ci pensasse! Peccato che non l’ho fatto io!

Infine vi parlo di Shu Uemura…per tanto tempo mi sono chiesta se fosse un tipo particolare di cucina giapponese ah ah ah, oggi scopro invece che si tratta di una vera e propria “cerimonia di bellezza per i capelli”. 
Una linea di prodotti creata appositamente per rivoluzionare i nostri capelli. Wow! Beh allora è assolutamente da provare: niente sushi ma in compenso i miei capelli saranno più lucidi e folti.
Vi terrò aggiornati! Il primo trattamento è stato una bomba!
Ma se volete intanto provare questo trattamento potete andare qui:

GLAMOUR: 02.29522103, Via Enrico Noe 2, Milano
URBANOMANIA: 02.58111796, Via Alzaia Naviglio Grande 34, Milano

ORARI: GLAMOUR_mar-mer-ven-sab_9-18.30, giovedì fino alle 21
URBANOMANIA_mar-mer-ven_9.30-19.30, gio_11-21, sab_9.30-18.30

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(130)

  1. Mi fanno un pò impressione le calze! -_-
    Bellissimi gli occhiali, son stupendi e gli fa onore il fatto che siano fatti con plastica riciclata! Evviva!
    Shu Emura…coccolissime per i capelli! :)

  2. Im following you. Im from Poland. I really love your blog. I was living in Spain, I know spanish but not your language …. some words I understand .

  3. Il bracciale ha una storia stupenda, bisognerebbe avere il coraggio di queste tre donne e buttarsi in nuove avventure.
    Daniela
    kaosmagazine.it

  4. Ciao Fra… gli occhiali sono stupendi!!! E le calze Omero… non le conoscevo, ma sono davvero interessanti. Per una volta voglio spezzare una bella lancia a favore delle calze color carne… certo, le gambe nude sono bellissime, ma per chi come noi è sempre bianchina… delle belle calze che donano un pò di luce e colore risolvono moooolti problemi del momento!!!;-) E su questo, essendo una delle bianchine appunto… sono ampiamente d'accordo con te!!!;-) Bel post, interessante e ricco di idee come sempre!

    Un bacio grandissimo
    Romina
    http://www.mydipinfashion.com

  5. Che belle tutte queste cosine! Mi piacciono un sacco gli occhiali e sicuramente ti staranno benissimo!! Mi incuriosiscono parecchio i prodotti Shu Uemura per i capelli:) Buona giornata Francesca, un bacio!

  6. Ciao Francy, gli occhiali sono bellissimi e i prodotti Shu Uemura devono essere fantastici. Per le calze…quindi ora sono "ammesse" quelle color carne ? Mi interessa saperlo, io non le trovo così oscene ma di solito leggo solo aspre critiche in proposito…peccato comunque che io 8 denari le rompa senza l'imposizione delle mani, basta uno sguardo, ahahah :-) Un bacio, ora corro a commentare il precedente post che non ho fatto in tempo a commentare 😉

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

  7. Non conoscevo NAU! ma la loro politica aziendale mi piace davvero moltissimo! Spero che sempre più aziende spingano verso un prodotto eco-friendly e costumer-frendly.

    I prodotti di Shu Uemura invece li conosco e sono buoni quanto il sushi! Oltre a quelli per i capelli io mi trovo bene anche con lo struccante 😉

    A presto,
    Silvia Ordinary Silly

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma