Home Uncategorized Swarovski on my dress

Swarovski on my dress

0
139

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!


I found this EAN 13 pretty dress on after a careful scrutiny of several on line stores.
I was looking for something I could easily combine to one of my fave bags: the Miu MIu gray Coffer bad which I neglected for a long time.
I was attracted by the little Swarovski crystals that decorate this dress and at the end….I also found that my new Ottaviani necklace looks great with it, don’t you think?


Ho trovato questo adorabile vestito da EAN 13  dopo aver praticamente passato al setaccio più di 100000000 di siti on line. Non sono folle ma per molto tempo ho trascurato una delle mie borse predilette: la Coffer grigia di Miu Miu.
Il fatto è che il grigio un po’ m’ ingrigiva anche l’umore quindi tendevo a rimandare l’impiego di questo colore nei miei look. 
Fino a che la Coffer non mi è venuta a cercare con un bastone e a quel punto ho capito che dovevo farla uscire!
Però volevo qualcosa che fosse divertente e semplice allo stesso tempo e quando ho visto questa chicca, non me la sono fatta sfuggire.
Mi hanno attratto soprattutto i cristalli Swarovski che lo decorano. Eh sì perchè ho scoperto che EAN 13 è tra le pochissime fortunate aziende al mondo a poter accompagnare il cartellino SWAROVSKI ELEMENTS, che ne certifica l’autenticità, a tutti i capi della collezione!! 

A quanto pare molti  VIP hanno deciso di indossare capi  EAN 13 (da Miriana Trevisan a Sofia Bruscoli ad Anna Falchi a Emanuela Folliero alle solite Veline, giusto per citarne alcune).
E quindi volendo essere famosa anche io (nemmeno per sogno) mi sono adeguata hahahaha!
Scherzi a parte mi piace davvero moltissimo anche se data la mia altezza la small mi calza come una maglia!
Vi prego anche di notare come io ed Alice ci siamo evolute nella ricerca di nuove location e in questo caso ci siamo rivolte all’ennesimo graffiti wall pieno di frasi d’amore di coppie che poi magari scoppieranno quando avranno raggiunto la maggiore età!
Le scritte si fanno sui quaderni non sui muri! 

Ean 13 dress (FB page : EAN 13)
7 For All Mankind jeans
Zara faux fur and booties (old)
Ottaviani necklace, ring and earrings (FB page: Ottaviani)
Pepitosa bijoux Liberty cuff

Photo credits: Alice of Appunti di Moda
Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(139)

  1. La borsa meriterebbe piu' uscite, poi è di una bellissima tonalita' di grigio perla!! Ma che belli i tuoi accessori di Ottaviani, perfetti per il vestitino!

  2. Ahaha in effetti! Però carino l'effetto nelle foto!!:P La maglia è favolosa!! Che bella, mi piace da morire come l'hai abbinata alla borsa ed al pellicciotto!!^^ Un bacio e buon venerdì cara!!:*♥

  3. Hola… acabamos de subir el PRIMER DESAFIO DE MODA en colaboración con otras bloggers

    TEMA: LOOK ROMANTICO

    Para participar tienes hasta el lunes 11 de febrero para mandarnos tu foto puede ser desde Facebook, Blog, e-mail (salissaprincess@gmail.com) o Instagram…pega el link y nosotras subiremos una entrada especial mostrando todos los look compartidos por ustedes… En la entrada del blog aparece ADD YOUR LINK…sigue los pasos y lo podrás subir directamente….

    ANIMATE…!!!

    Para más detalles:
    http://salissaprincess.blogspot.com/2013/01/desafio-de-moda-mes-de-febrero-look.html

  4. …bel look…mi piace il grigio…lo abbino in genere al rosa o al nero!!!
    …la borsa è splendida…ho comprato un paio di stivaletti grigi…ma non ho una borsa in tinta…se quando non la usi vuoi prestarmela…la indosserei anche tutti i giorni:)
    …ciaooo…lu!!!

  5. ciao carissima come va? ha un bel po' che non passo ti avevo perso di vista , sai che il tuo blog è strepitoso e poi ho visto il nuovo look strepitoso come sempre sei invidiabile buon fine settimana

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma