Home Uncategorized Yves Saint Laurent Cabas Chyc?

Yves Saint Laurent Cabas Chyc?

0
112

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


Or Cabas Classique or Cabas Y? You name it!
The truth is that when I bought this bag I was looking for the previous version named Cabas Chyc. 
I was then informed that the new YSL artistic director not only changed the name from Yves Saint Laurent to Saint Laurent but he also changed everything on this bad including the name.
I personally preferred the older version, anyway this bag is still GORGEOUS!! Don’t you think?

Non si sa più come sei chiami questa borsa se Cabas Classique, Cabas Y o semplicemente Y bag.
Io in realtà volevo comprare la versione precedente la famigerata Cabas Chyc, mi piace molto di più con la striscia centrale piuttosto che liscia, comunque il gentilissimo commesso mi ha detto che non solo la borsa cambiava diventando liscia ma anche il nome sarebbe cambiato, insomma un restyling come nemmeno le migliori case automobilistiche…. 
Nelle boutique erano tutti confusi: nessuno sapeva più come chiamarsi dopo il cambio di nome voluto dal nuovo stilista della maison, il quale ha voluto tagliare con il passato (ma magari ci arrivasse lui a fare quello che ha fatto il grande Yves) e transitare verso un improbabile Saint Laurent Paris.
In ogni caso, la borsa è indubbiamente spettacolare nonostante tutto e io ne sono totalmente rapita!
Ma non vi nego che questa storia mi ha alquanto sconcertata!



Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(112)

  1. france ! che dire ? elegantissima! non di più!
    una borsa per la vita direi che ti fa fare bella figura sempre!
    anche col più low cost dei look 😉 bell' acquisto!

    la figura invece il nuovo stilista, l ha fatta pessima!!
    che cretino ! si taglia col passato se si lavora per un azienda fallita non per YSL!!
    è come dire che il papa da domani va in giro con la cravatta perchè vuole rompere col passato…
    mah che delirio SL!
    baci! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

  2. Ciao Fra! E' stupenda!!! Adoro quella borsa, non avevo ancora visto la nuova ma mi piace un sacco! Anche io non sono d'accordo con il cambio del nome e taglio del passato..pazzesco!!! Un bacio e buona domenica!!♥

  3. La borsa è stupenda e la vorrei tanto anch'io è per questo che ti supplico di dirmi se sai se andrà fuori produzione perchè ha la y oppure se si troverà anche prossimamente perchè non sai che ansia mi ha messo questa storia!
    Ho chiamato qualche tempo fa la boutique di MIlano chiedendo per un portafogli che puntavo da una vita e anche loro li ho trovati piuttosto confusi sullla risposta da darmi proprio per via di questo cambiamento di nome!! :(

  4. Quel che è certo è che questa borsa è una Signora borsa come poche!!! Sul taglio con il passato, penso che prima di giudicare dovremo vedere, diverse Maison hanno cambiato i loro direttori creativi e non per questo i risultati sono stati negativi!! Buona domenica cara!!

  5. La amo. Punto. È la borsa dei miei sogni e mi auguro presto di poterla comprare.
    Mi aggiugno a Fede nel dirti che hai la nostra stima più sincera per il fatto che tutto quello che tu hai te lo sei comprata da sola. Altro che marchette! Certa gente dovrebbe sotterrarsi prima per quello che pensa , secondo per avere la faccia tosta da scriverlo pute.

  6. Ciao Francy ! La borsa è bellissima, complimenti :) Hai scelto anche un bel colore neutro, molto portabile ! Come penso saprai, è da un po' che è nella mia wishlist e di conseguenza avevo fatto un po' di ricerche in merito…anche io sono rimasta perplessa per il cambiamento di nome e credo che cercherò di comprare la versione precedente con le impunture (ancora in giro, ma solo nella versione grande, inoltre hanno alzato i prezzi di parecchio anche per quel modello), sebbene anche questa sia molto bella e va ad arricchire la tua già splendida collezione di borse ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

  7. Hello darling,
    Hedi Slimane il "new stylist" della nuova SL, ha l'ego gonfio come un pettirosso ma il talento creativo e grande come dell'Everest (aveva già creato qualche problemino da Dior), purtroppo l'invidioso ,non solo ha vinto la bataglia per il nuovo logo, ma ha anche disegnato la sua favolosa collezione in America!!!, non a Parigi un oltraggio ai Francesi!!!.
    La collezione è un capolavoro, e i suoi collaboratori in accessori hanno sfornato meravigliose scarpe e borse come la tua new entry.Il colore è bellissimo, ma il celeste e il baby pink non scherzavano!!! So j'adooooooooooooooooooore!!!.
    Xoxo,Eva
    Ps,; se ti vendevo io la borsa chiarivo le tue ide!!!

  8. è bellissima, non si può negare, e in questo colore la userai tantissimo, nome o non nome.

    mi sembra un'enorme mancanza di rispetto questo cambio nome ai capi cult e alla stessa maison, considerato dove ysl è arrivato da zero.

    è inammissibile che nella stessa boutique non sappiano spiegarti o darti le informazioni che chiedi, neanche fosse fisica quantistica!

    ps. grazie per il contatto con emidio, non vedo l'ora di recensire il libro!

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma