Home Uncategorized Ice Iceberg Kensington bag and Redele shades

Ice Iceberg Kensington bag and Redele shades

0
159

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


A lovely and sunny day allowed me to stroll around with my new Ice Iceberg Kensignton badg and to style it with my the Redele shades.
I have to say that I am getting sick of my ombre hair and I am thinking about some highlights here and there. What do you think?


Finalmente una bella giornata di sole e tepore mi hanno consentito di andarmene in giro con la mia nuova Kensington e con gli occhiali Rédélé senza sembrare Ray Charles.
Devo dire che a furia di guardare queste foto il mio tanto sudato ombre hair mi sta venendo a noia quindi stavo pensando di fare qualche colpo di sole qua e là. Tanto il mio color rosso originale non lo sa fare nessuno ed ogni volta che ci ho provato mi sono trovata color arancio, carota, melanzana etc. Son mica un’ortolana io!
Che ne pensate?

Nuovi arrivi sulla pagina Shop My closet!

Zara coat, pumps and jumper (old)
Please jeans
Ice Iceberg Kensington bag
Rédélé shades
Le Pandorine gummy bracelet
J&M cuff
Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(159)

  1. Io dico che innanzitutto è un attentato a me pubblicare le foto di questa borsa perfettamente abbinata a questo adorabile cappottino! peccato che Zara qui non ci sia e che la borsa sia troppo costosa per me;) detto questo… sai che anch'io ho pensato di cambiare!? dopo la morte di mia nonna (a febbraio sarà un anno) ho voluto farmi scura (e dire che la maggior parte delle persone amano il mio color miele). Questa scorsa settimana invece ho pensato di dare un colpo di spugna allo "scuro" che mi circonda, capelli compresi! 😉

  2. Shatusheeeeeeee :-)io lo voglio tanto. Yuo are fantastic e colorara.
    Ps ho capito perche Stradivarius nn mi e' piaciuto l'ultima volta….ho comprato tantissimo nei mesi precedenti,avevo gia comprato i pezzi che mi piacevano e nn erano pochi.hsi ragione a svaligiarlo.

  3. Ciao Francesca buon anno nuovo!! Questo outfit mi piace molto, per i capelli, secondo me ti sta bene questo ombre hair anche se ormai è super inflazionato e troppo di moda, dopo un pò annoia!
    Prova come dici tu con dei colpi di luce qua e là senza ritornare completamente bionda :).
    Baci

  4. Gli occhiali ti stanno molto bene, io non ti ho vista con il tuo colore naturale ma immagino quanto stavi bene!Adoro il bracciale Le Pandorine, c'è l'ho pure io nel colore tiffany!!

  5. la borsa è davvero favolosa sia nel modello che nei colori. Quel maglione mi ricorda l'infanzia, ne avevo uno praticamente identico che nei meandri di qualche armadio starà inviando degli sos per far si che lo tiri fuori!

  6. Ciao Fra! Ahaha anche secondo me staresti bene castana ramata ma anche buondo come l'altro anno! Cmq, mi piace molto il cappottino con le scarpe, bello anche il maglione! Un bacio e buona giornata cara!:*♥

  7. ciao,

    appena ho visto la tua foto nel post di oggi ho pensato:" ma quanto sta bene così con quel colore di capelli!"….poi leggo il testo…….no no no!! quando ti vengono quelle idee , resisti… magari mangiati un gelato…un cioccolatino …e fattele passare !

    ave

  8. …io non riesco più a vedermi con 'sto shatuscio maledetto! 🙂
    Sto pensando anche io ad un color nocciola…cmq ti vedrei benissimo scura, sai?
    Questa borsa è super! E fantastici i tuoi occhiali, altro che Ray! 😉

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *