Home Uncategorized Celine Boston Bag

Celine Boston Bag

0
106

One day, I was minding my own business when a demon tempter named Lucy of The Pink Carpet told me that she was going to buy the Celine Boston Bag……
So I started thinking about this bag! I saw it several times featured on catwalks, blogs, celebs and I always said…..umphf!
But then sometimes, I find myself thinking that it’s definitely a DIFFERENT bag, sophisticated I’d say, and that I’d love to have it, especially these models.
At the end I am still thinking and thinking and it seems that I can’t reach an agreement with the wiser part of myself.
What do you think about this bag?

Un giorno, stavo pensando ai fatti miei quando un demone tentatore di nome Lucy di The Pink Carpet mi ha detto che stava andando a comprare la Boston Bag di Celine……
Così ho iniziato a pensare a questa borsa! 
L’ho vista più volte sulle passerelle, sui blog, al braccio delle star o presunte tali) e ho sempre detto ….. umphf!
Ma poi a volte, mi ritrovo a pensare che è sicuramente una borsa diversa, direi di classe, e che mi piacerebbe averla, in particolare,mi piacciono questi modelli.
Alla fine sto ancora pensando e pensando e sembra che non riesca a trovare un accordo con la parte più saggia di me stessa.
Cosa ne pensate di questa borsa?

Francesca Romana Capizzi fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

Comment(106)

  1. Questa borsa la adoro! E' veramente di classe e direi quasi senza tempo. Per Natale stavo pensando di regalarmi un'altra borsa e sono moooolto indecisa tra la Falabella e questa…. Non ti posso essere di molto aiuto, cara, fosse per me ti direi di comprarla così la testi e poi mi dici com'è, eh eh eh…

  2. ciao,
    fra le it bags è senza dubbio quella che preferisco!
    Purtroppo ,o per fortuna …con la vita "dinamica " che faccio le mie borse sono sempre improntate alla praticità più che all'eleganza ….. sono la mia "seconda casa " ci trovi tutto , agende , chiavi ,occhiali, cellulari, trousse varie …. vengono appoggiate ovunque , e sono soggette ad usura ….per questo privilegio Longchamp …Chapelier …Sequoia .
    ave

  3. Boston Celine bag is definitely one of the hottest bag nowdays. I think the design is simple (we all know Phoebe) but this is the strong factor of this bag. Most of women or gilrs love simplicity, and eventhough the design is simple i still feel classy and elegant everytime i saw this bag :)

    I really want to have it.

    THE SECRET LIFE OF "D"

    in Love&Light
    Queen D

  4. Come si può bocciare questa borsa?!? Io non posso, mi piace tanto e non saprei in che colori prenderla…forse l'ultima però mi attira di più, il gioco di colori mette ancora in più risalto la particolarità della borsa! Buona giornata!!!
    CHEAP & GLAMOUR

  5. beh, sai che sono in love con questa borsa, anche se è ancora lontano il momento in cui faRò la pazzia.. Secondo me è molto bella, soprattutto nei versioni bi e tricolori e in quelle colorate. La nera è quella che forse rende un pò meno.
    @Lucia, no, tra le due la Boston Bag tutta la vita. Anche se la falabella costerà un pò meno, non è di pelle!!

  6. io di solito non sono per l'acquisto di borse troppo costose (sarà perché per ora ho giusto un lavoretto part-time) ma questa borsa mi piace da impazzire, quindi perché non fare una piccola follia? 😉

  7. Sono sincera, anche a me l'inizio non piaceva molto, troppo grande , però poi anche a forza di vederla praticamente ovunque ci ho fatto l'occhio e se proprio dovessi prenderla la prenderei in dei colori classici, perchè con quello che costa almeno sarei sicura di sfruttarla al massimo!!!

  8. Il demone tentatore :)
    Non sono ancora andata da Zara per "quei" guanti solo perchè malanni bimbeschi me l'hanno impedito, ora la borsa…
    Mi piace sì, non so dirti se più la prima o l'ultima, forse l'ultima.
    Clarissa

  9. I really like Celine and the Boston bag is fab, my favorite is the the bi color, in particular the navy blue & natural color in the bigger size. I think it is perfect as an everyday tote for work or shopping in the city.

  10. Ahahaha! Eccomi, sono il demone tentatore!!! Bellissimo questo soprannome, sono ancora qui che rido! Ahah! Bè a scuola i miei alunni un paio d'anni fa mi avevano soprannominata "il diavolo veste Prada", fate un pò voi…Bè, che dire? Io sono la responsabile, volevo la Boston bag ma l'ho provata e la trovo troppo pesante, così ho ordinato la boston color sabbia. La Falabella è meravigliosa, ma in effetti la catena è pesante. E pure la Rocco di Alexander Wang pesa un sacco con tutte quelle borchie. MA sono borse così belle…STILISTI!!! SPERIMENTATE LEGHE METALLICHE PIU' LEGGERE PLEASE!!!

  11. E' vero, si vede addosso a tutte le star e le bloggers, ma poi le comune mortali che ce l'hanno non sono così tante! Cmq io la adoro! La trovo di gran classe, particolare e originale. Potessi prenderla, la prenderei al volo :)

  12. i love love love your blog !
    pretty cool 😀 come and visit my blog
    and if you like follow me and i'll follow you back
    have a nice day (Ryan)

  13. errata corrige: volevo dire che ho provato la Phantom, ma pesa troppo. La Boston (che poi ho scoperto che si chiama Luggage) ha un peso sopportabile, dai!

Comments are closed.

Creazione Siti WebSiti Web Roma